top of page
Borgo Vittorio

BORGO VITTORIO

BORGO VITTORIO

DESCRIZIONE

L'appartamento, situato al primo  piano di un palazzo storico, vanta una superficie di 75 metri quadrati. La zona giorno, ampia e accogliente, comprende un luminoso salone con divano e TV, una grande cucina abitabile, completamente attrezzata con tutti i comfort. Le due camere da letto, arredate con gusto e attenzione ai dettagli, dispongono di letto matrimoniale e di bagno privato con doccia.

SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
CUCINA
BAGNI
97 mq
3
8
6
1
2

LA ZONA

BORGO VITTORIO

Borgo Pio è un quartiere storico di Roma, situato tra la Basilica di San Pietro e Castel Sant'Angelo, a ridosso delle mura vaticane. Deve il suo nome a Papa Pio II, che nel XV secolo ne avviò la riqualificazione urbana.

Il quartiere vanta una ricca storia, risalente all'epoca romana. Qui si trovano resti archeologici, chiese antiche e monumenti rinascimentali.Tra le principali attrazioni del quartiere troviamo il Passetto di Borgo: Un suggestivo camminamento sopraelevato che collega Castel Sant'Angelo al Vaticano. I Musei Vaticani che ospitano una delle più grandi collezioni d'arte del mondo, con capolavori di Michelangelo, Raffaello e Leonardo da Vinci. La Basilica di San Pietro, imponente capolavoro dell'architettura rinascimentale e barocca, è una delle chiese più importanti del mondo e Castel Sant'Angelo, anticamente mausoleo di Adriano, oggi è un museo e una fortezza con una splendida vista sulla città.

DOTAZIONI

ASCIUGACAPELLI

FRIGORIFERO

LAVATRICE

TV

ASPIRAPOLVERE

CLIMATIZZATORE

MACCHINA CAFFÉ

SELF CHECK-IN

BOLLITORE

LAVASTOVIGLIE

MICROONDE

FORNO

ASCENSORE

WI-FI

TOSTAPANE

CHECK-IN DALLE 15:00
CHECK-OUT ENTRO LE 10:00

VUOI PRENOTARE QUESTO APPARTAMENTO?

bottom of page