top of page
Domus

DOMUS

VIA DI TORRE ARGENTINA

DESCRIZIONE

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato in uno stile moderno e minimalista, con un tocco di eleganza dato dalle opere d'arte moderna e dai mobili confortevoli. Dispone di due camere da letto matrimoniali, entrambe con soppalco e bagno interno, e un grande soggiorno con cucina. Dalle finestre dell'appartamento si gode di una magnifica vista sulla cupola di Sant'Andrea della Valle, una delle chiese più belle di Roma. Senza dubbio, questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere un soggiorno indimenticabile nella Città Eterna, circondato da storia, arte e bellezza.

SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
CUCINA
BAGNI
110 mq
2
8
3
1
3

LA ZONA

VIA DI TORRE ARGENTINA

Passeggiate sotto l'imponente facciata del Pantheon, ammirando la sua cupola millenaria e immaginando le antiche cerimonie religiose che vi si svolgevano. Visitate l'area archeologica di Torre Argentina, dove resti di templi romani emergono dal sottosuolo, raccontando storie di un passato glorioso.

 

Lasciatevi incantare dai palazzi rinascimentali e barocchi che si affacciano su Piazza Argentina, cuore pulsante del quartiere. Cosa rende speciale questo quartiere? Una concentrazione unica di monumenti storici: il Pantheon, la Torre Argentina, il Teatro di Pompeo e il Tempio di Adriano.

Un' atmosfera affascinante: un mix di antico e moderno, di sacro e profano.

DOTAZIONI

ASCIUGACAPELLI

FRIGORIFERO

LAVATRICE

TV

ASPIRAPOLVERE

CLIMATIZZATORE

MACCHINA CAFFÉ

SELF CHECK-IN

BOLLITORE

LAVASTOVIGLIE

MICROONDE

FORNO

ASCENSORE

WI-FI

TOSTAPANE

CHECK-IN DALLE 15:00
CHECK-OUT ENTRO LE 10:00

VUOI PRENOTARE QUESTO APPARTAMENTO?

bottom of page