top of page
App Vittorie_001.jpg

LGT VITTORIA

LUNGOTEVERE DELLA VITTORIA

DESCRIZIONE

Entrando nell'appartamento, verrete accolti da un luminoso soggiorno arredato con gusto e modernità. Un ampio divano letto invita a rilassarsi o a godersi un film, mentre la cucina a vista completamente attrezzata permette di preparare deliziosi pasti in autonomia. La zona living, caratterizzata da un design moderno e raffinato, è l'ambiente perfetto per trascorrere momenti di relax o convivialità. La camera da letto, arredata con cura e attenzione ai dettagli, offre un letto matrimoniale e un armadio capiente, garantendo un riposo ristoratore dopo una giornata di esplorazione della città. Il bagno completo e spazioso, dotato di doccia, lavabo e bidet, completa il comfort dell'appartamento.

SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
CUCINA
BAGNI
50 mq
1
4
1
1
1

LA ZONA

LUNGOTEVERE DELLA VITTORIA

Quest’area nasce agli inizi del XX secolo, come espansione urbanistica della città di Roma, in seguito all'unificazione d'Italia e alla proclamazione di Roma come capitale.

 

Prende il nome dalla vittoria italiana nella prima guerra mondiale, a cui l'Italia ha partecipato dal 1915 al 1918. Il quartiere conserva ancora oggi testimonianze del suo passato, come la cinquecentesca Porta San Pancrazio e la monumentale Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

 

Il Quartiere della Vittoria  è in continua evoluzione, negli ultimi anni ha visto un rinnovamento urbano e una valorizzazione degli spazi verdi. In prima linea nella promozione della mobilità sostenibile, con la realizzazione di piste ciclabili e la diffusione di mezzi di trasporto ecologici, è in corso la realizzazione di un’importante fermata metro che collegherà ancora meglio il quartiere al resto della città. 

DOTAZIONI

ASCIUGACAPELLI

FRIGORIFERO

LAVATRICE

TV

ASPIRAPOLVERE

CLIMATIZZATORE

MACCHINA CAFFÉ

SELF CHECK-IN

BOLLITORE

LAVASTOVIGLIE

MICROONDE

FORNO

ASCENSORE

WI-FI

TOSTAPANE

CHECK-IN DALLE 15:00
CHECK-OUT ENTRO LE 10:00

VUOI PRENOTARE QUESTO APPARTAMENTO?

bottom of page