top of page
AppPU026.jpg

PRINCIPE UMBERTO

VIA PRINCIPE UMBERTO

DESCRIZIONE

Luminoso e spazioso, ha una superficie di circa 85 mq. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista. La cucina è funzionale e ben attrezzata. Il soggiorno è accogliente e confortevole, con un comodo divano e un televisore a schermo piatto. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una zona soppalcata vivibile. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con un letto matrimoniale (con possibilità di aggiunta di un lettino per bambini) e un armadio a muro. La zona soppalcata è un ambiente versatile, dove si può lavorare, rilassarsi o accogliere ospiti.

SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
CUCINA
BAGNI
100 mq
1
4
2
1
1

LA ZONA

VIA PRINCIPE UMBERTO

L'Esquilino, arroccato su uno dei sette colli di Roma, è un quartiere che pulsa di vita e storia. Tra le sue strade si intrecciano i resti gloriosi dell'antica Roma, come le Terme di Diocleziano e la Domus Aurea, con la bellezza spirituale della Basilica di Santa Maria Maggiore.


Ma l'Esquilino è anche un crogiolo di culture, un melting pot dove lingue e tradizioni si mescolano dando vita a un'atmosfera vivace e cosmopolita. Il mercato Esquilino, con i suoi colori, profumi e sapori provenienti da ogni angolo del mondo, ne è il perfetto esempio.


Negli ultimi anni, il quartiere ha subito un'importante riqualificazione urbana, con l'apertura di nuovi locali, ristoranti e negozi alla moda. L'arte moderna ha fatto il suo ingresso, colorando le sue mura con murales di grande impatto.

DOTAZIONI

ASCIUGACAPELLI

FRIGORIFERO

LAVATRICE

TV

ASPIRAPOLVERE

CLIMATIZZATORE

MACCHINA CAFFÉ

SELF CHECK-IN

BOLLITORE

LAVASTOVIGLIE

MICROONDE

FORNO

ASCENSORE

WI-FI

TOSTAPANE

CHECK-IN DALLE 15:00
CHECK-OUT ENTRO LE 10:00

VUOI PRENOTARE QUESTO APPARTAMENTO?

bottom of page