top of page
Accogliente appartamento

CROCE

UN GIOIELLO BAROCCO NEL CUORE DI ROMA

Interno dell'appartamento con accenti rossi

DESCRIZIONE

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo. Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo. Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
97 mq
3
8
6
CUCINA
BAGNI
1
2

LA ZONA

CROCE / PIAZZA DI SPAGNA

Immagina una piazza vibrante, dove la bellezza architettonica si fonde con l'atmosfera vivace di una città eterna. Piazza di Spagna, con la sua forma a farfalla e la sua iconica scalinata, è un vero e proprio gioiello del barocco romano che cattura l'anima di chiunque vi si imbatta.

 

138 gradini in travertino che conducono alla Chiesa della Trinità dei Monti, un'ascesa che regala scorci mozzafiato sulla città e un'entusiasmante sensazione di conquista. Ogni gradino è una storia da raccontare, un palcoscenico su cui si intrecciano le vite di romani e turisti, artisti di strada e innamorati.

 

Al centro della piazza, la fontana del Bernini, con la sua forma di nave arenata, sembra invitare a un viaggio immaginario tra le acque del Barocco. Un'opera d'arte ricca di simbolismi, che cattura l'attenzione con il suo fascino giocoso e la sua storia intrigante.

A due passi dalla scalinata, immergiti nel verde della Villa Borghese, un parco secolare dove perdersi tra sentieri ombrosi, statue evocative e giardini fioriti. Un angolo di quiete dove rigenerarsi dal ritmo frenetico della città.

bottom of page