DESCRIZIONE
Un'oasi di design minimalista e raffinato, questo appartamento cattura l'attenzione con la sua cura per i dettagli, creando un'atmosfera accogliente e funzionale. Le ampie finestre inondano lo spazio di luce naturale, esaltando i toni neutri e i materiali pregiati. Concedetevi momenti di tranquillità sul terrazzino privato, perfetto per godersi un aperitivo al tramonto o immergersi nella lettura circondati dal panorama cittadino. Un'esperienza di comfort senza compromessi. Ogni elemento è accuratamente selezionato per garantire un soggiorno impeccabile, dove praticità e bellezza si incontrano in perfetta armonia.
SUPERFICIE
CAMERE
LETTI
MAX OSPITI
CUCINA
BAGNI
60 mq
1
4
1
1
1
LA ZONA
BUENOS AIRES
L'architettura del quartiere è un mix di stile liberty, palazzi moderni e street art, creando un panorama affascinante e ricco di spunti. La zona è ben collegata con i mezzi pubblici, rendendola facilmente raggiungibile da ogni parte della città.
Il centro storico e la zona nord-est della città. È conosciuto per la sua atmosfera vivace, la sua ricca storia e l'architettura eclettica.
Vicinissimi anche I Giardini Pubblici Indro Montanelli, conosciuti anche come "giardini di Porta Venezia", sono il polmone verde del quartiere. Inaugurati nel 1784, rappresentano il primo parco pubblico della città e ospitano al loro interno il Museo di Storia Naturale e il Planetario Ulrico Hoepli.
DOTAZIONI
ASCIUGACAPELLI
FRIGORIFERO
LAVATRICE
TV
ASPIRAPOLVERE
CLIMATIZZATORE
MACCHINA CAFFÉ
SELF CHECK-IN
VBOLLITORE
LAVASTOVIGLIE
MICROONDE
FORNO
ASCENSORE
WI-FI
TOSTAPANE